21/31 dic – INTERMITTENZE 2020

INTERMITTENZE 2020
La prima rassegna siciliana di musiche trasversali in streaming
21/31 dicembre sul web
dedicato a Lelio Giannetto
Intermittenze è una serie di eventi live dal 21 al 31 dicembre 2020, raccolti in nuovo luogo virtuale dove giovani artisti siciliani contribuiranno a far confluire diversi generi e modi di fare musica.

Il mutamento legato alla pandemia da Covid-19, che ha condizionato pesantemente il panorama delle attività di spettacolo in tutta Italia, paralizzando il sistema culturale in maniera trasversale e colpendo i settori più deboli del comparto, imponendoci di dare un segnale e rimetterci in gioco.

Ciò rappresenta per noi un modo per rimanere accanto al nostro pubblico e investire risorse nelle attività culturali, approfittando delle festività natalizie di fine anno per ritrovare un motivo di incontro, tra artisti e pubblico, seppur in formato virtuale.

Dieci proposte di concerti dalla classica al folk, dal jazz alla musica contemporanea, dall’improvvisazione radicale al minimalismo verranno trasmessi via streaming ad altissima qualità. Zō Centro Culture Contemporanee, sarà la cassa di risonanza di mondi musicali eterogenei, il palco dove i nostri amati artisti potranno ancora una volta esibirsi.

21/12 Nicola Malagugini – Mirea Zuccaro
22/12 Rosario Di Leo