FACCIAMO RIPARTIRE LA CULTURA: 2 x 1000 alle ASSOCIAZIONI CULTURALI

Aiutaci a far ripartire la Cultura. Basta solo una firma per donarci il 2 x 1000 dell’Irpef, è per te!

I contribuenti possono destinare il 2 per mille utilizzando la scheda contenuta nella Certificazione unica, nel modello 730-1 o nel modello redditi persone fisiche relativi al 2021, in relazione all’anno d’imposta 2020.

La scelta di destinazione del 2 per mille alle associazioni culturali non è alternativa alle scelte di destinazione dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille ai partiti politici: ciòsignifica quindi che i contribuenti possono esprimere tutte e quattro le scelte. Tali scelte NON determinano maggiori imposte dovute.

Per effettuare la scelta occorre indicare il codice fiscale dell’associazione e apporre la firma nell’apposito riquadro. Qualora venga apposta la firma senza indicazione di uno specifico codice fiscale, oppure indicando un codice fiscale errato o appartenente ad un soggetto non iscritto all’elenco del 2 per mille, il relativo importo viene ripartito in proporzione al numero complessivo delle scelte ottenute da ciascuna associazione con indicazione del codice fiscale.

Scrivi: C.F. 03539490874

ASSOCIAZIONE CULTURALE DARSHAN

Un’iniziativa del MiC – Ministero della Cultura

Ass. Cult. DarshanFACCIAMO RIPARTIRE LA CULTURA: 2 x 1000 alle ASSOCIAZIONI CULTURALI